Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Enrico Rossi Presidente


da
Enrico Rossi Presidente


pubblicato il 1 Aprile 2012

alle
18:13

Che dicono a Aulla quando il Presidente dice che all'Elba รจ tutto pronto?

Una buona notizia: l'Elba รฉ pronta ad accoglire i turisti, tutto รฉ ripulito e funzionante, e la Tormar non ha aumentato le tariffe. Al via lavori per 8 milioni: 5 milioni per le sistemazione idraulica e 3 milioni per i danni a famiglie e imprese. A noi sta a cuore l'Elba e questa non รจ e non sarร  un'alluvione dimenticata.

A Lorenzo Marchetti e altri 104 piace questo elemento.

S.A.
Monterosso pronto per la stagione Elba pronta per la stagione….
Aulla…..tutto fermo….ancora neanche 1euro di risarcimento ne' per i commercianti ne' per le 54 famiglie con casa allagata ( per piu di 60 cm)….
E cosa peggiore un Quartiere intero 53famiglie sono in attesa di progetto per le nuove case visto che l'alluvione del 25 ottobre oltre ai ricordi mobili e beni si e' portata via anche l'agibilita' delle case….
Quando tempi concreti…siamo stufi di chiacchere e promesse….
S. A.
Spero di Vederla presto ad Aulla per parlare con i cittadini

Attendi…