boh! ho firmato ma i candidati non cerano! e avanti a me cerano altri che firmavano.
Ma ho firmato una lista nulla??
Ma che fanno in sto comune?
voi scommette che la lista la portano il 3 aprile e magari ce nรจ uno che non lo posso vedรจ?mi sa puzza di bruciato….
ma quell'altre liste l'hanno presentate?
Sapete qualcosa?
papista
da
papista
pubblicato il 1 Aprile 2012
alle
16:40
da
papista
pubblicato il 1 Aprile 2012
alle
16:40
Attendi…
