Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

IvanodiRio


da
IvanodiRio


pubblicato il 1 Aprile 2012

alle
17:55

Caro Dreamer,
la tua battuta finale, quella del condizionatore, devo dire che inizialmente mi ha strappato una risata. Mi e' venuta in mente quella del muratore riese che al posto del camino facente fumo, alla fine suggeri' di sostiturlo con l'acquaio.
Poi la risata iniziale ha lsciato il posto alla stessa amarezza del tuo post. Peccato.
In ultimo, … mi sorge un dubbio; che sia per questo che in tanti comuni non mettono le fontanelle? Perche' i turisti vengono per il caldo?
Saluti, Ivano

Attendi…