[COLOR=royalblue]Buongiorno, oggi 1 aprile dalle ore 18.30 ci sarร l'inaugurazione del RISTORANTE PIZZERIA IL TORCHIO da Antonio.[/COLOR]
Mi raccomando non mancate!!!!!!!
FUTURA CLIENTE
da
FUTURA CLIENTE
pubblicato il 1 Aprile 2012
alle
7:43
da
FUTURA CLIENTE
pubblicato il 1 Aprile 2012
alle
7:43
Attendi…
