Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ASSOCIAZIONE DIABETICI TERZO MILLENNIO


da
ASSOCIAZIONE DIABETICI TERZO MILLENNIO


pubblicato il 1 Aprile 2012

alle
7:33

Caro amico
Ti scrivo per informarti che da Venerdi 17 Febbraio in un ufficio adiacente all'ambulatorio di diabetologia alcuni volontari aiutano nella fornitura, spiegazione ed eventuale sostituzione di glucometri e pungidito. Inoltre raccolgono adesioni al fine di costituire anche all'Elba una associazione diabetici per poter aiutare la struttura ospedaliera con conferenze sul tema, investimenti in attrezzature, sensibilizzazione delle istituzioni sulla nostra patologia. La quota associativa รจ di โ‚ฌ. 12,00 e l'orario di apertura รจ il Venerdi dallem 9,30 alle 12,30.
Cordiali saluti

Attendi…