m'hanno detto di andร a firmร la lista papista, ma quando so andato dalla segretaria cera solo il nome di Simoni, ma l'elenco dei candidati dov'era?
sempre in ambulatorio?
papista
da
papista
pubblicato il 31 Marzo 2012
alle
21:16
da
papista
pubblicato il 31 Marzo 2012
alle
21:16
Attendi…
