Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

TERRE DEL GRANITO


da
TERRE DEL GRANITO


pubblicato il 31 Marzo 2012

alle
9:26

[COLOR=darkred]
Domenica, 1 Aprile 2012 alle 15.00
[/COLOR] si inaugura la Cantina Terre del Granito, nuovo negozio di tipici prodotti elbani vini, miele, olio, marmellata.

Anteprima assoluta la palamita dell'Elba – Slow Food. Verranno offerti assaggi con degustazione dei prodotti, sapori e profumi deliziosi.

Situato nel centro storico di Marina di Campo, in Piazza Cavour 11, a pochi passi da Piazza della Vittoria, il prestigioso negozio presenta i propri prodotti ecologici di eccellenza in un ambiente caratteristico che ci riporta alla sana agricoltura del passato con lavorazioni artigianali a mano in confezioni di stile.

Il paese, con questa iniziativa di alta qualitร , mostra la volontร  di rinascere e di affermarsi sempre piรน e meglio, impegnando fiduciosamente nuove energie per la crescita e la migliore accoglienza per gli ospiti.

Attendi…