Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Per l'oncologia


da
Per l'oncologia


pubblicato il 30 Marzo 2012

alle
21:31

Forse i nostri amministratori non hanno mai avuto il "piacere" di conoscere il dottor Coltelli e i suoi infermieri altrimenti avrebbe fatto qualcosa per impedirne il trasferimento. In oncologia a Pisa lo scorso anno ci dissero che eravamo fortunati ad avere lui nel nostro ospedale. E noi che si fa? Lo lasciamo andar via cosรฌ pur sapendo che nessuno sarร  alla sua "altezza" e qui mi riferisco anche alle sue doti umane, alla sua disponibilitร , alla sua gentilezza con tutti, collaboratori compresi. Molte persone, come me, sanno bene che un sorriso, una battuta, una cattiva notizia comunicata al paziente e ai familiari come solo lui sa fare (e ve lo dice una che ha trascorso gli ultimi dieci anni girando ospedali e medici vari) valgono piรน di una cura farmacologica. Purtroppo mamma non c'รจ piรน come tanti altri malati passati dal suo reparto, ma io non finirรฒ mai di essere grata al dottore Colteli, a Laura, a Roberto e Giancarlo per il loro lodevole modo di aiutarci in un momento cosรฌ brutto. La figlia di Libera

Attendi…