Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x La Soda


da
x La Soda


pubblicato il 30 Marzo 2012

alle
15:42

x La Soda
Sono pienamente daccordo con il tuo pensiero.
Come si dice: e sicuramente il PD in questo frangente ha creduto, ceduto, inciuciando, nella speranza di raggiungere chissร  quali traguardi promessi e a quale prezzo.
Purtroppo questa รจ la politica……. la parte sporca della politica, si calpesta tutto e tutti per raggiungere obbiettivi.
Io non la penso cosรฌ, x me la politica vera รจ quella che era nata da un gruppo di ragazzi che si riunivano (certe volte anche di nascosto) con l'intento di costruire qualcosa di alternativo e di valido a questa amministrazione, mettendo idee e progetti per il bene di marciana Marina e……poi vinca il migliore.
Io non riesco ad andare contro un'ideale solamente per la smania di vincere, come te preferisco essere coerente anche se perdente, ma onesto con me stesso.
Ed รจ per questo che purtroppo a maggio farรฒ quello che mi dice la coscenza.
L'Orzaio

Attendi…