Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Studentessa


da
Studentessa


pubblicato il 30 Marzo 2012

alle
13:34

Sono una studentessa appassionata di storia e mi sento quasi elbana. L'isola mi piace tanto che ho quasi tutti i libri che la riguardano. Mi รจ stato facile controllare ciรฒ che ha scritto il prof. Zecchini sul libro di Brambilla. Devo dire che il professsore non ha voluto calcare la mano perchรฉ leggendo in qua e lร  il libro di Brambilla ho trovato anche un altro brano non proprio originale.
Il diritto d'autore ha regole precise. In questo caso sarebbe stato corretto riportare fra virgolette i pezzi ripresi da libri degli altri e citare la fonte. Invece non รจ stato fatto ed รจ poco simpatico. Molto poco simpatico.
Comunque ha fatto bene il prof. Zecchini a prenderla con filosofia.

Attendi…