Scusate ma da donna mi sorge una domanda.
Ma a Porto Azzurro non abbiamo neanche un bell'uomo da candidare ?
Ma e' possibile che noi donne dobbiamo da 20 anni vedere solo roba vecchia o brutta ?
DONNE SVEGLIA !!!!!!
Ci siamo capite no?
Se proprio dobbiamo andare a chiedere un "favore" e' meglio con uno bello. NO ?????
Vaporina
da
Vaporina
pubblicato il 30 Marzo 2012
alle
10:15
da
Vaporina
pubblicato il 30 Marzo 2012
alle
10:15
Attendi…
