Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Il dopo – alluvione


da
Il dopo – alluvione


pubblicato il 30 Marzo 2012

alle
9:28

[COLOR=darkred][SIZE=4]All'Assessore Schezzini, al Presidente Kutufร , al Presidente Rossi, alla Procura della Repubblica di Livorno [/SIZE] [/COLOR]

Chissร  quando si provvederร  a mettere in sicurezza la foce del fosso degli alzi, con la scuola elementare nelle vicinanze, ben illuminata dal sole nella foto, e togliere tutta la sabbia che ancora ostruisce abbondantemente sia il lato destro che sinistro dell'alveo del fosso degli alzi, alla sua foce appunto, e chissร  se provvederร  la stessa Provincia di Livorno e sempre quanto prima, all'escavo del porto e al ripascimento della spiaggia di Marina di Campo, anche perchรจ i primi turisti sono giร  arrivati, la stagione รจ iniziata e il tempo รจ bello da molto tempo e non piove, per fortuna, altrimenti il fascicolo, aperto dalla procura, la prossima volta potrebbe non bastare.

Una buona serata!

Gimmi Ori

Attendi…