Mi viene da ridere quando leggo di tutta questa lotta degli albergatori e dei proprietari di fondi commerciali ed altre varie attivita' contro l'IMU.
MA SE E' VERO CHE L'ELBA NON SI PUO' PERMETTERE CERTE ALIQUOTE IN RELAZIONE ALLA STAGIONE ORMAI TROPPO BREVE ED ALLA CRISI, COME MAI NON ABBASSANO ANCHE LORO AFFITTI E GESTIONI AI POVERI LOCATARI ?
Eh eh eh furbetti !!!!!!!!
Vaporino
da
Vaporino
pubblicato il 30 Marzo 2012
alle
8:26
da
Vaporino
pubblicato il 30 Marzo 2012
alle
8:26
Attendi…
