Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x matteo arenga


da
x matteo arenga


pubblicato il 30 Marzo 2012

alle
9:03

Francamente poco speravo in un tuo ravvedimento ma adesso รจ chiaro (e non solo a me) che risponderti non serve a niente. Tanto che lo faccio per la prima ed ultima volta, nella speranza che nessuno abbia piรน intenzione di rispondere o commentare i tuoi post provocatori, infarciti oltremisura di onnipotenza e grossolani errori
di grammatica e sintassi (tanto perchรจ tutti capiscano il tuo alto tasso culturale).
Quando diventerai adulto capirai che nella vita ci vuole equilibrio, pacatezza, rispetto, obiettivitร . Buon per te che sei ancora giovane. Alla tua etร  (io che a 40 anni non sono molto piรน vecchio di te) avevo il tuo furore e la tua energia, ma le impiegavo, come del resto tantissimi giovani, per fini piรน nobili (mouse…understand?) ) e senza gridarlo al mondo intero con tale accesa aggressivitร .
Hai ragione che qualcuno ha tirato fuori discorsi riguardanti il tuo privato ed รจ un comportamento senza dubbio da biasimare. Ma anche te c'hai messo parecchio del tuo e quel "qualcuno" รจ caduto nella rete a strascico che hai calato, sbagliando a sua volta ……COMPRI' ? ๐Ÿ™‚

Attendi…