Quest'anno noto con piacere che si stanno pulendo e togliendo le erbacce a Portoferraio prima che arrivino i turisti.
E soprattutto si sono rimosse quello schifo di auto abbandonate vicino il "residence" e vicino la banca toscana!
Una volta tanto complimentiamoci con i nostri amministratori!
Federico
Federico C.
da
Federico C.
pubblicato il 29 Marzo 2012
alle
18:59
da
Federico C.
pubblicato il 29 Marzo 2012
alle
18:59
Attendi…
