Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ROKY


da
ROKY


pubblicato il 29 Marzo 2012

alle
18:29

Ciao Faber e un saluto a tutti i camminatori, oggi al tg3 Toscana ho visto un servizio su una riunione CONAD a Firenze dove hanno parlato della possibilitร  che anche i Supermercati possono aprire nuovi punti di distribuzione carburanti……. auguro a Gruppo Nocentini di poter usufruire di questa possibilitร  qui all'Elba…… zone esondabili permettendo…….. a titolo puramente statistico 0,5 centesimi di oscillazione del prezzo dei carburanti lo Stato guadagna โ‚ฌ 20.000.000,00 ( venti milioni ) al giorno ma……..dove vanno a…..finire tutte le nostre tasse??? e per fortuna viviamo nel Bel Paese….almeno quello??? sono vicino alle famiglie di quelle persone dipendenti e impresari che si sono suicidati per non riuscire piรน ….tirare avanti.. saluti

Attendi…