Ciao Faber e un saluto a tutti i camminatori, oggi al tg3 Toscana ho visto un servizio su una riunione CONAD a Firenze dove hanno parlato della possibilitร che anche i Supermercati possono aprire nuovi punti di distribuzione carburanti……. auguro a Gruppo Nocentini di poter usufruire di questa possibilitร qui all'Elba…… zone esondabili permettendo…….. a titolo puramente statistico 0,5 centesimi di oscillazione del prezzo dei carburanti lo Stato guadagna โฌ 20.000.000,00 ( venti milioni ) al giorno ma……..dove vanno a…..finire tutte le nostre tasse??? e per fortuna viviamo nel Bel Paese….almeno quello??? sono vicino alle famiglie di quelle persone dipendenti e impresari che si sono suicidati per non riuscire piรน ….tirare avanti.. saluti
