Avrei piacere se al comando del timone di longone
Andasse il buon Fabio …
E' sempre stato presente con la sa personalitร ' intuitiva per
Il bene del paese… Specialmente con le persone bisognose..
Quando era in comune lavorava duro..
Era sempre a lavoro..
Ha fatto molto per i paesani..
Umile e sempre pronto..
Sicuramente se prenderร le redini del paese, porterร longone
Ad un chiaro e furgido futuro.
Forza Fabio annuiamo tutti con te.
Checchi sindaco
da
Checchi sindaco
pubblicato il 29 Marzo 2012
alle
18:20
da
Checchi sindaco
pubblicato il 29 Marzo 2012
alle
18:20
Attendi…
