Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x matteo arenga


da
x matteo arenga


pubblicato il 29 Marzo 2012

alle
17:40

Ti ricordo che questo รจ un blog pubblico e te sei sempre a scrivere e controbattere su questioni private, tra l'altro usando un linguaggio e una grammatica catastrofica.
Non ti conosco ma ti do un consiglio "da amico": scrivi su tematiche vere e dรฌ la tua, ma lascia perdere il tuo privato che metti in piazza con troppa leggerezza. Hai 24 anni ma, credimi, lo si capisce bene leggendoti……allora ci vuole un ridimensionamento nella forma e nella sostanza, altrimenti abbassi notevolmente la media culturale di questo blog. Grazie ๐Ÿ™‚

Attendi…