Messaggio 3868 del 12.02.2009, 20:02
Provenienza: Portazzuro
LAVORI AL PORTO.
[I]Scusate ma non ci capisco piรน niente. Prendo il pezzo di tenews.it del 24 ottobre 2008:
"…la riunione tecnica s'รจ riunita martedรฌ scorso e vi hanno partecipato i tecnici del provveditorato per le opere marittime, quelli della Capitaneria di Porto, del Comune di Porto Azzurro, della Toremar e della ditta che dovrร eseguire i lavori che avranno una durata di 12 mesi…"
Ieri invece, sempre su tenews, leggo:
Anche la spiaggetta del moletto sembra a rischio per la stagione turistica.
"Il sindaco Papi ha segnalato che i ritardi avrebbero compromesso la stagione. Il genio civile aveva assicurato che i lavoro, se condotto da una ditta seria, si sarebbe dovuto concludere in 5/6 mesi".
Qualcosa non quadra.[/
Rispoli, condivido le tue affermazioni. Anch'io avevo sentito che i lavori sarebbero durati 12 mesi. Temo che, considerato lo stato attuale di avanzamento dei lavori, ci troveremo in piena stagione turistica con piazza, molo e spiaggia a gambe all' aria. Ti immagini che disastro per l' economia del paese, tanto piรน in periodo di crisi come questo?
La storia dei 5/6 mesi della Ditta Seria mi sembra un tentativo maldestro di mettere avanti le mani per giustificare una situazione prossima molto problematica.