quindi le auto dovranno entrare o a retromarcia o far manovra all'interno del garage..aumentando cosรฌ la tempistica dell'ormeggio-disormeggio.
un po come succede adesso proprio sulla rotta Piombino-Rio Marina…
magari sarebbe stato sufficiente pensarci prima di acquistare il nuovo vettore!! ๐
