Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x MATTEO


da
x MATTEO


pubblicato il 28 Marzo 2012

alle
21:27

carissimo Matteo apprezzo quello che scrivi bravooooo fossero tutti i ragazzi schietti e chiari come te…sicuramente a qualcuno hai dato fastidio ma รจ giusto che un ragazzo dica quello che pensa siamo in democrazia…certamente a qualcuno in questo momento toccare certi tasti da fastidio ma …l'importante essere sempre sinceri e perchรจ no esporre le proprie idee non fa mai male …voglio dire a quella persona:non รจ vero, Matteo รจ un gran lavoratore prima di giudicare bisogna informarsi ๐Ÿ˜€

Attendi…