carissimo Matteo apprezzo quello che scrivi bravooooo fossero tutti i ragazzi schietti e chiari come te…sicuramente a qualcuno hai dato fastidio ma รจ giusto che un ragazzo dica quello che pensa siamo in democrazia…certamente a qualcuno in questo momento toccare certi tasti da fastidio ma …l'importante essere sempre sinceri e perchรจ no esporre le proprie idee non fa mai male …voglio dire a quella persona:non รจ vero, Matteo รจ un gran lavoratore prima di giudicare bisogna informarsi ๐
