Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Santo subito


da
Santo subito


pubblicato il 28 Marzo 2012

alle
16:13

Ma il sig Prianti davvero legge tutte le cose che vengono poi pubblicate? . Se le legge, come penso faccia in modo anche scrupoloso e serio , visto che si va dalle faccende serie alle fregnacce ( queste ultime abbondano) sarebbe il caso di aprire una sottoscrizione per farlo santo subito da vivente s'intende anche per il gran lavoro che svolge a favore dell'elba e degli elbani . ๐Ÿ™‚

[COLOR=darkblue]Grazie amico mio ma alla santitร  preferisco questo inferno….mi diverte troppo! [/COLOR]

Attendi…