Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x matteo arenga


da
x matteo arenga


pubblicato il 28 Marzo 2012

alle
16:02

Carissimo Arenga,con il tuo intervento mi dimostri che queste problematiche non fanno propio parte del tuo mondo,e che tutte queste cose che dici non รจ farina del tuo sacco ma solo per sentito dire,perchรจ se ho capito chi sei mi pare che di lavoro non te ne intenda molto visto che passi tutto il giorno in un noto locale dei giardinetti senza fare niente(e non tirare fuori i discorsi che non cรจ lavoro)Comunque vabbรจ,ti avevo chiesto delle spiegazioni riguardanti il nostro comune,e non i problemi che affliggono tutta l'italia,perche quelle che mi hai citato te succede dappertutto,quindi non diffamare il nostro paese se viviamo in uno stato di merda!!se mai andato mai a fare benzina in questi giorni,sai per caso quanto costa un biglietto della nave a un turista?penso di no!!credimi che i turisti mancano a porto azzurro come a capoliveri come portoferraio e come alla zanca!!!e di conseguenza succede tutto quello che dici te!!la gente non c'ha soldi,punto e basta!!!e poi ti ripeto non affrontare problematiche che non ti fanno parte,sei un giovincello,pensa alla topa che รจ meglio!!!

Attendi…