Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Gianfranco Palma


da
Gianfranco Palma


pubblicato il 28 Marzo 2012

alle
12:42

Ora direi basta con questa discussione su Matteo Arenga e sulla musica alta. Avete stancato.
Lui c ha messo la faccia voi che ci mettete??
Il paese non va a rotoli il paese E' FERMO CON LE 4 FRECCE.
Questo clima c ha stancato , e' dal 99 che siamo perennemente ad assistere a derby tra/contro.
Remiamo tutti nello stesso verso.
Poi vediamo questi benedetti programmi elettorali e vediamo di cosa si parla, non penso che come primo punto troveremmo IL VOLUME ED I SUOI DECIBEL.
Spero che si parlera' in primis di Scuola, sicurezza, turismo, ambiente ecc.
FATELA FINITA ORA BASTA CO STA MUSICA, COME DICE GIMMI ORI, CAMBIAMO DISCO!!
Con Stima
Gianfranco Palma

Attendi…