IN RISPOSTA A PECHINO
carissimo pechino,so' chi sei….ancora una volta uno scherzo,ma con me sai benissimo che non si scherza!!!!!!
giulia
da
giulia
pubblicato il 28 Marzo 2012
alle
10:33
da
giulia
pubblicato il 28 Marzo 2012
alle
10:33
Attendi…
