Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x Friedrich


da
x Friedrich


pubblicato il 28 Marzo 2012

alle
9:25

Dear mai Fred
Che ti dicevo??Andrea accusa l'affanno da stress,resosi conto che mangiare il vocabolario serve ormai a poco,si รจ fatto venire una bella pensata.E a deciso che intanto:
"Chi non vota puรฒ comunque votare per me da casa sull'apposito questionario che farรฒ recapitare".
Regola di democrazia che non permetterร  a nessuno di sottrarsi ai suoi doveri.Che siccome l'ho pensata io i voti sono miei.
Sta anche lavorando ai nomi delle compagini che si presenteranno alle elezioni.
Pare che i nomi scelti per le tre liste siano:Centrosinistra per Ciumei,Centrodestra per Ciumei,Amici di Pasquale per Ciumei.
Mi sembra una bella strategia ,tu che hai scritto molti saggi su oggetto e soggetto cosa ne pensi.
A tute lor

Attendi…