Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Porto azzurro


da
Porto azzurro


pubblicato il 27 Marzo 2012

alle
21:45

E quali sarebbero le novita' delle liste di quest'anno ?
Io vedo sempre le stesse facce che incontro tutti i giorni nei vari bar e in piazza.
Che cosa avrebbero da insegnarci questi ?
Non escono dall'Elba se non per vedere (forse) una partita di calcio, non sanno minimamente vestirsi, se gli metti un abito fanno piangere, non sanno ne parlare ne stare zitti.
Ma con questi personaggi vogliamo nel 2012 competere con le altre localita' turistiche.
AUGURI !!!!!!!!!!!!
Io continuo a vedere aria stagnante in questo paese.

Attendi…