Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x Bacco


da
x Bacco


pubblicato il 27 Marzo 2012

alle
20:48

Ciao Bacco, non volermene se mi insinuo nelle pieghe della sfera del personale, ma ogni volta che ti leggo e lo faccio sempre con molto interesse e molto volentieri, credimi, ho la netta sensazione che quello che tiri fuori รจ solo una piccola parte di quello che vorresti. Un po' come se tu camminassi col freno a mano tirato. C'รจ un bel libro che avrei piacere tu leggessi e che, se lo farai, sono certo che mi ringrazierai. Il libro, da poco in libreria รจ: L' intransigente di Maurizio Viroli.
Ti saluto
G.R.

Attendi…