MESSAGGIO PER PAPESSAELBANA E QUELL'ALTRO…
SI FA' PRESTO A PARLARE COSI' A VANVERA E DIRE COSE NON VERE,LA VOSTRA E SOLO PROVOCAZIONE,VENITE A DIRLE IN FACCIA LE COSE….MA TANTO NON LO FATE,PERCHE' VOI SIETE SOLO BONI A SCRIVERE CATTIVERIE E PROVOCARE!!!!!!
giulia
da
giulia
pubblicato il 29 Marzo 2012
alle
10:36
da
giulia
pubblicato il 29 Marzo 2012
alle
10:36
Attendi…
