Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x Friedrich


da
x Friedrich


pubblicato il 27 Marzo 2012

alle
18:42

Effettivamente non conosco il tedesco,un vero peccato,avrei potuto leggere " Ricerche filosofiche sull'essenza della libertร  umana"in lingua originale,oppure anche solo barcagliare le turiste .Se puoi,con il tuo acume ,prova a ragionare anche sul post,non solo a leggere i saluti.
meni chiss end eppi dei
PS
Son felice per te perchรจ pare che il tedesco apra molte porte,chiedi in giro. Sai che dalla tua cittร  natale arriva uno dei piรน bei cani (molossoidi)del mondo.Prova anche con la pet-therapy,forse ti puรฒ ridare un pรฒ di serenitร 

Attendi…