Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X G.R.


da
X G.R.


pubblicato il 28 Marzo 2012

alle
5:46

C'รจ del vero in quello che scrivi.
Sarร  la timidezza oppure la professione che svolgo…… forse entrambi.
Scrivo per liberarmi dei pensieri, non ho la presunzione di essere da esempio, nรจ infallibile.
Certamente mi fa piacere avere dei riscontri e sentire che persone come te, Dante, Valerio e Demagog avete la pazienza di leggermi.
Seguirรฒ il tuo consiglio appena posso ,quando ci saranno altri a mandare avanti questa mia "baracca".
Per adesso ti ringrazio….. ma non riesco ad andare oltre la lettura di alcuni giornali online.

Bacco ( so che รจ il nome di un rione a Capoliveri , io abito altrove).

Attendi…