Non sapevo che il sig Ciumei avesse dei luogotenenti che sentissero il dovere di parlare per conto suo. Piu' realisti del re.
Non sono abituato a parlare per interposta persona; quindi lascio a lui la mia Email se preferisce la discrezionalitaโ.
X quaggiรน
da
X quaggiรน
pubblicato il 27 Marzo 2012
alle
17:12
da
X quaggiรน
pubblicato il 27 Marzo 2012
alle
17:12
Attendi…
