Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x casino di notte ed Elezioni


da
x casino di notte ed Elezioni


pubblicato il 27 Marzo 2012

alle
13:48

Carissimo Luca apparte che ti ribadisco quello detto poco fa', ovvero che provo TRISTEZZA , poi se mi dici dove ho usato argomenti MINACCIOSI mi faresti un grande favore. Ho scritto quello che pensavo e che continuo a pensare senza minacciare proprio nessuno , e poi caro Luca i prepotenti siete voi che invece di affrontare il problema vi nascondete dietro lettere anonime … cmq se poi hai tempo e il tempo mi sa che nn ti manca , mi dirai dove ho usato toni minacciosi .. E cmq io non gestisto nessun tipo di attivita' anzi ..

Attendi…