Lei ha ragione Sig. Mario: penso che la maggior parte di quei personaggi che si lamentano, la mattina non si debbano neanche alzare cosรฌ presto, e di giorno debbano fare cose cosรฌ poco importanti che lascino loro il tempo di lamentarsi a vanvera. Hanno anche, costoro, poca attenzione alle sorti del nostri giovani che tanta passione mettono nel loro lavoro.
Io (anche se non sono piรน tanto giovane) il candidato a Sindaco di Porto Azzurro l'ho trovato:
il Signor Mario, pratico, onesto e saggio manovale di Longone.
P.S.: speriamo arrivi presto l'estate con il sole, la sua musica e l'allegria dei rumorosi turisti, perchรฉ da tempo, da queste parti, c'รจ troppa puzza di muffa.
Dormiremo da settembre ! In bocca a lupo, ragazzi !
