Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x elettori


da
x elettori


pubblicato il 27 Marzo 2012

alle
14:04

non capisco ….ma questa campagna elettorale come viene fatta….si parla tanto di musica alta o bassa ma, finora tutti stavano zittti tutto bene e ,ora pensate un pรฒ a cosa ci si attacca ma ,a portoazzurro i problemi sono altri lasciamo stare questi giovani dato che il paese non gli offre niente cosa volete che anche loro scappino!!sarebbero contenti quei pรฒ di abitanti che chiudessero gli unici 2 locali che rimangono aperti la notte!!!che egoisti che siete comunque non capisco come ragionate ….date il voto a chi risolve questo problema????vediamo chi รจ capace a mantenere questa promessa …ora tutto รจ semplice non ci arampichiamo sugli specchi

Attendi…