non capisco ….ma questa campagna elettorale come viene fatta….si parla tanto di musica alta o bassa ma, finora tutti stavano zittti tutto bene e ,ora pensate un pรฒ a cosa ci si attacca ma ,a portoazzurro i problemi sono altri lasciamo stare questi giovani dato che il paese non gli offre niente cosa volete che anche loro scappino!!sarebbero contenti quei pรฒ di abitanti che chiudessero gli unici 2 locali che rimangono aperti la notte!!!che egoisti che siete comunque non capisco come ragionate ….date il voto a chi risolve questo problema????vediamo chi รจ capace a mantenere questa promessa …ora tutto รจ semplice non ci arampichiamo sugli specchi
