Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

MARIO x casino a Porto Azurro


da
MARIO x casino a Porto Azurro


pubblicato il 27 Marzo 2012

alle
11:51

Ma fatela finita ormai la stegione estiva un po' per colpa della crisi un po' per colpa VOSTRA CHE ROMPETE LE BALLE tutte le sere dura soltanto tre settimane e sti poveracci che hanno l'attivita' come campano bischeri a nessuno di voi interessa quando i locali incassano 10 euro al giorno d'inverno eeeeeee .. pero' vi lamentate se poi mettono la musica due giorni a settimana in tre mesi d'estate siete Ridicoli … anche io mi sveglio presto la mattina e la sera dormo poco per colpa della musica ma sono felice lo stesso perche' questi ragazzi lavorano e si fanno il mazzo per poter SOPRAVVIVERE all'inverno .. nn so' te che lavoro fai ma io faccio il Manovale e se riesco io a dormire poco e portare ballini di cemento la mattina vedrai che ci riesci anche te e sii contento che qualcuno fa qualcosa per il turismo invece di lamentarti … Cmq riguardo a te Matteo sei ancora giovane quindi nn stupirti di nulla anzi .. MARIO

Attendi…