X FOIERBACCHE da X FOIERBACCHE pubblicato il 27 Marzo 2012 alle 11:37 Volevo dรฌ a quello che dava del milanese a Ciumei, che Feuerbach s'รจ rivoltato nella tomba quando ha visto quello che hai scritto… AUF WIEDER SEHEN !!! Impara le lingue prima di di' che le sai ๐ … Toggle this metabox. Permalink Attendi…