nessuno vomita nessuno reclama, ma come ti presenti in un blog dicendo noi 67 facciamo questo e quello diamo il voto di qua e di la…..
parlo per esperienza come ex assessore, in campagna elettorale non sei nemmeno sicuro del voto della tu mamma e te dici noi votiamo in 67 ……
ma stai zitto che fai piรน' bella figura …..
per i 67
da
per i 67
pubblicato il 27 Marzo 2012
alle
15:36
da
per i 67
pubblicato il 27 Marzo 2012
alle
15:36
Attendi…
