Sono sempre stato un elettore di Maurizio.
Purtroppo devo ammettere che la proposta di Luca indica chiaramente che Maurizio purtroppo sa di aver ormai perso queste elezioni.
Quindi Maurizio per favore non continuare ad illuderci……non fa niente….
Rimani comunque un grande…..
Porto azzurro
da
Porto azzurro
pubblicato il 27 Marzo 2012
alle
11:23
da
Porto azzurro
pubblicato il 27 Marzo 2012
alle
11:23
Attendi…
