Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Matteo Arenga


da
Matteo Arenga


pubblicato il 27 Marzo 2012

alle
11:18

Infatti so' con certezzza che chiunque diventera' Sindaco nn si prendera' a carico questa cosa .. pero' solo il fatto che ci sia gente che l'ha chiesto mi fa venire il vomito e ti assicuro che l'ho sentito dire a molti .. forse nn esiste la lista, forse non sono nemmeno 67 ma di sicuro c'e' chi rema contro la musica e i locali aperti fino dopo la mezzanotte … come ripeto sono sicuro che nessuno si prendera la responsabilita' di fare si che la musica venga interrotta … pero' io ho 25 anni e sicuramente tu di cose ne avrai viste piu' di me in paese e io a 25 anni in questo paese nn mi stupiscom piu di nulla, sia in bene ma anche in male .. ๐Ÿ™‚

Attendi…