Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x longone


da
x longone


pubblicato il 26 Marzo 2012

alle
22:52

ma ci sei o ci fai!!! cosa vorresti dire che a porto azzurro stranieri non ci sono ???abbiamo un paese invaso da questa gente!!!famiglie intere che fanno pulizie ,giardini …..persino il grande capo li fa lavorare e,questo sarebbe il bene x la gente del posto??non mi venite ha dire che non abbiamo voglia di lavorare xchรจ questa รจ una scusa!comunque riguardo alla lista ci puรฒ andare qualunque persona tanto รจ sempre lui che fa e disfร  finchรจ non finisce di fare quello che dice lui e…tutti sappiamo che cosa.APRITE l'occhi e tirate le somme vedete che in questi 10 anni che cosa รจ migliorato e che cosa ci viene lasciato allora poi si che parlate!!!! ๐Ÿ˜ฎ

Attendi…