Salve, qualcuno sa dirmi che cosa รจ successo alla serie tv Gente di Mare 3, quella girata all'Elba?
Ma non doveva andare in onda la scorsa primavera? O me la sono persa io? Non credo, se ne sarebbe parlato in giro… Sapete qualcosa? Grazie![COLOR=deeppink]Ciao [/COLOR]
Rosa
da
Rosa
pubblicato il 26 Marzo 2012
alle
15:26
da
Rosa
pubblicato il 26 Marzo 2012
alle
15:26
Attendi…
