x Battaglini Vittorio da x Battaglini Vittorio pubblicato il 26 Marzo 2012 alle 17:27 Purtroppo quella corsa della Toremar รจ sempre in ritardo e chi deve prendere il treno delle 9,16 spesso prende la nave precedente per non correre rischi. Questo ormai succede da anni e non รจ stato fatto niente. … Toggle this metabox. Permalink Attendi…