non elbano da non elbano pubblicato il 26 Marzo 2012 alle 17:45 ๐ sono triste per tutte le cattiverie che ho letto, non sono elbano, ma ringrazio il dottor papi per tutto. vivo nel piรน bel paese dell'elba e credetemi in molti paesi si sognano di avere un sindaco che ama il proprio paese. grazie Maurizio. … Toggle this metabox. Permalink Attendi…