Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Chi lo fa?


da
Chi lo fa?


pubblicato il 26 Marzo 2012

alle
15:00

X Dreamer, G.R., Demagog, Elbivoro ecc. ecc.

So che eโ€™ una domanda โ€ฆ debilitante, ma che alternative ci sono, a parte i moti di piazza?
Una sola: cacciarli alle prossime elezioni. Ma per farlo bisogna essere coesi e leggendo il nostro Blog ho la sensazione che la gente stia piuttosto guardando il proprio orticello, anzicheโ€™ pensare al bene comune. Vedo le solite camarille locali e tutto muore liโ€™.
Allora chi lo fa? Noi, i soliti amici al bar? Certe volte sono preso dallo sconforto, percheโ€™ ho la sensazione che a molti, tanti, troppi gli vada bene questo andazzo. Eโ€™ un cancro.
Allora penso a Monti, con tanti difetti ma sicuramente un galantuomo, e confido che piano piano โ€ฆ. la montagna incominci a smottare, forse con lโ€™aiuto di qualche pm kamicaze.

Attendi…