Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

per i 67 elettori di porto azzurro


da
per i 67 elettori di porto azzurro


pubblicato il 26 Marzo 2012

alle
19:15

Carissimi 67 elettori di Porto Azzuro.. cerco di entrare il meno possibile in questo sito perche' ogni volta mi vergogno delle caxxate che ci vengono scritte .. spero che quanto scritto, ovvero che esiste questo gruppo di 67 portoazzurresi i quali daranno la loro preferenza alla lista comunale che si prenderร  a carico la regolarizzazione del volume degli impianti sonori durante il periodo estivo, sia una falsa .. qual'ora non sia una falsa ma e' tutto vero, volevo dire che voi 67 siete proprio una DELUSIONE !! non aggiungo altro oltre a dirvi che provo una profonda TRISTEZZA nei vostri confronti .. Aggiungo solo questo .. le persone che mettono la musica durante l'estate non lo fanno a perditempo ma lo fanno per portare DUE SPICCIOLI in piu a casa a fine mese cercando di dare un maggior servizio ai POCHISSIMI turisti che ormai vengono all'elba, specialmente a PORTO AZZURRO .. quindi invece di criticare queste persone che si DANNANO per offrire un servizio migliore al paese fossi in voi cercherei di aiutarle queste persone e magari mi concentrerei su problematiche abbastanza piu serie di un po' di musica alta la sera e vi assicuro che Longone di problemi ne ha molti … detto questo ribadisco che mi fate una grande TRISTEZZA …. MATTEO ARENGA … se avete qualcosa da dire mi trovate a giro probabilmente in uno di quei locali dove c'e' dell'ottima musica ad urlare e cantare a squarciagola …

Attendi…