UDITE ! UDITE !
Mi hanno detto stamattina che sembra certa la discesa in campo a Porto Azzurro della LEGA NORD alle prossime elezioni.
Sembra che concorrera' da sola forte di un programma politico rivoluzionario tanto da dare finalmente una scarica di adrenalina ……..a qualcuno…….
A questo punto mi viene da dire " Speriamo sia vero".
Porto azzurro
da
Porto azzurro
pubblicato il 26 Marzo 2012
alle
12:28
da
Porto azzurro
pubblicato il 26 Marzo 2012
alle
12:28
Attendi…
