Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

longonesaccio


da
longonesaccio


pubblicato il 26 Marzo 2012

alle
11:08

Ciao a tutti mi sapreste dire il motivo per il quale a Portoazzurro si combatte con le zanzare tutto l'anno ?
Data la siccitร  che perversa sul nostro territorio dovrebbe essere piรน difficile il proliferare di questi fastidiosi parassiti.
Per quanto la mia memoria mi ripotri bambino, in pieno inverno non esisteva questo genere di problema,premetto che in primavera c'erano molte rondini,e pipistrelli predatori naturali.
La situazione รจ pesante 365 giorni l'anno..
Come siete messi negli altri paesi ?

Attendi…