Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

dreamer


da
dreamer


pubblicato il 25 Marzo 2012

alle
21:28

x ELBIVORO

Tutto corretto nella disamina , la mia domanda รจ : chi lo fร ?
Chi ha il potere di smontare una situazione incancrenita come questa ? Chi di lasciare a casa una milionata di dipendenti pubblici assolutamente inutili ed assunti solo per esigenze di partito ? La spesa pubblica รจ fatta di questo ed รจ lรฌ che bisogna tagliare ma sino ad ora si รจ bastonato solo l'imprenditoria ed i dipendenti privati, evitando di applicare le medesime leggi anche a quelli pubblici; perchรจ ?
Sinceramente non credo che Bossi, Vendola o Casini siano in condizioni di farlo e non vedo altri che lo siano.
E allora? Siamo punto e a capo e si aspetta che quello grosso che sta zitto nell'angolo s'incazzi, poi si vedrร .

Attendi…