Ciao Dante, io alla telepatia non ci credo, e te? Spero che il Monello non pensi che ci siamo messi d'accordo!
Ti saluto
Piaggese medio
x Dante
da
x Dante
pubblicato il 25 Marzo 2012
alle
18:43
da
x Dante
pubblicato il 25 Marzo 2012
alle
18:43
Attendi…
